Requisiti Socio Senior:


  • aver conseguito il diploma almeno in un’area formativa;
  • compilare l’apposito Modulo di iscrizione;
  • effettuare il versamento di € 50.00 attraverso:
    1. Online tramite Paypal o Carta di Credito
    2. Bonifico bancario, presso Bancoposta IBAN: IT75T0760102400000081595795. Intestato a Scuola di Interazione Uomo-Animale Via Bisana 4 – 40015 Galliera (BO) Causale: Associato SIUA anno 2018;
    3. Versamento con Bollettino Postale Conto 81595795, Intestato a Scuola di Interazione Uomo-Animale Via Bisana 4 – 40015 Galliera (BO) Causale: Associato SIUA anno 2018.

Pacchetto dei Servizi riservati ai soli Soci Siua:


1. Invio su richiesta del materiale messo a punto dalla scuola, fino a un max di 10 copie per ogni Quaderno di Cinologia, 15 copie del libro informativo per i ragazzi Io e il mio amico cucciolotto, 30 Adesivi Siua.

2. Scontistica del 20% sui corsi di formazione Siua, con un notevole risparmio per chi vuole approfondire la propria formazione.

3. Ingresso gratuito all’annuale edizione delle Giornate Internazionali di Studio che avranno luogo il 27 e il 28 ottobre 2018. L’edizione di quest’anno, dal titolo “Il cosiddetto male” in omaggio al libro di Konrad Lorenz, sarà dedicata al comportamento sociale degli animali e all’aggressività. Hanno già dato l’adesione importanti studiosi internazionali. Ricordiamo che le GIS sono una grande opportunità per incontrare in modo diretto personaggi della cultura e dello spettacolo e il mondo dei media.

4. Scontistica del 20% su tutti i libri di produzione della casa editrice Apeiron.

5. Password per scaricare i seguenti libri in formato ePub:

a. Animali di cittàNatura e pedagogiaOltre il muroAttività e terapia assistite degli animali(già online sul sito);
b. Bioetica e scienze veterinarieA lezione dal mondo animaleCanone di zooantropologia applicata (in fase d’inserimento online e completato entro gennaio 2018);
c. Bastardo a chi, Randagio a chi, Io e la natura (inseriti entro giugno 2018)
d. l’intera collana dei Quaderni di Cinologiain formato PDF.

6. Eventi formativi gratuiti divisi in area cinologica e area zooantropologica che prevedono l’acquisizione di crediti formativi per il 2019. Da quest’anno potrai seguirli direttamente in streaming comodamente da casa tua.

1) Area cinologica:

a. Presentazione dei progetti educativi
b. Presentazione dei progetti emendativi
c. Presentazione progetto Straydog International
d. Progetto esperienze in canile

2) Area zooantropologica:

a. Presentazione progetti IAA con cane e altri animali
b. Presentazione progetti di zooantropologia didattica
c. presentazione progetti di consulenza felina
d. presentazione zooantropologia della devianza

7. E poi ancora, la grande opportunità sull’abbonamento alla rivista di zooantropologia Animal Studies, offerto al costo di 25 euro comprensivi delle spese di spedizione (anziché 40 più spese di spedizione.) acquistabile direttamente dal sito www.marchesinietologia.it e da quest’anno assunta interamente dalla nostra casa editrice Apeiron, con una veste grafica più accattivante e con una maggiore focalizzazione sulla zooantropologia.

8. Sportello-Siua per ricevere informazioni e delucidazioni, contattabile alla e-mail associati@siua.it e al 051/6661562, allo scopo di migliorare il servizio e creare una comunità più coesa e più consapevole dell’appartenenza.

9. Accesso agli Albi Siua. Una volta iscritti all’Albo i soci possono essere selezionati da parte del Comitato Tecnico Scientifico, accedere alle attività organizzate dalla Siua, in qualità di affiancamento, tutoraggio, coordinamento, docenza. Inoltre solo i Soci possono dar luogo a una Associazione Affiliata Siua.

10. Quest’anno abbiamo aggiunto un ulteriore regalo a tutti quelli che si iscriveranno o rinnoveranno l’iscrizione alla Scuola: verrà infatti spedito a tutti i soci il mio libro Pensieri sull’animalità, una raccolta inedita di aforismi sul rapporto con il cane e con gli altri animali


 

Consulta lo Statuto della nostra Associazione